Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2010 JoomlaWorks, a business unit of Nuevvo Webware Ltd.
Home - NOVITÀ - Newsletter - Ecco le novità per l'autunno
degustazioni_nav
visita_nav
galleria_nav
facebook nav
Novità autunnali
E come ogni autunno, siamo liete di annunciare i nuovi arrivi per le stagioni fredde!
Sono infatti arrivati molti tè che ci accompagneranno in questi mesi, fra i tè neri non aromatizzati vi segnaliamo il Brunch Tea, un melange di tè Darjeeling ed Assam perfetto per i vostri brunch domenicali e, per le colazioni più vigorose il Rwanda Rukeri, un tè nero da colazione proveniente dalla regione africana del Rwanda coltivato fra i 1500 ed i 2000 metri d'altitudine dal sapore ricco e corposo.
Per chi invece è in cerca di un tè nero goloso che delizi il palato ecco Sherazade e Biancaneve, tè ricco di frutta secca, vaniglia, marron glacè, biscotti, frutta candita...un turbinio di sapori perfetti per il pomeriggio.
Le novità riguardanti i tè verdi provengono invece dal Vietnam e dal Rwanda che ci regaleranno due infusioni d'eccezione, l'una al fior di loto, l'altra limpida e leggera come solo i migliori tè verdi possono vantare.
E per non scontentare chi ama accompagnare all'aroma leggero del tè verde la poesia dei frutti rossi o della vaniglia o, meglio ancora del rhum bianco, ecco il Mojito ed il Madame Bovary.

Non resta che darvi appuntamento in negozio per annusare tutte queste sfiziose novità. 

{readonline}Fai clic qui per visualizzare online{/readonline} | {modify}Modifica la tua Iscrizione{/modify} | {unsubscribe}Cancellati{/unsubscribe}