Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2010 JoomlaWorks, a business unit of Nuevvo Webware Ltd.
Home - NOVITÀ - Newsletter - Tè di Natale
degustazioni_nav
visita_nav
galleria_nav
facebook nav
Tè di Natale
Tea time at any time

Le lancette dell’orologio che scandiscono le ore legate al rito del tè hanno un dinamismo nuovo. Non più ferme sui momenti canonici della colazione, del brunch o delle 5 del pomeriggio, girano ormai costantemente per poter coprire tutto l’arco della giornata in un delizioso alternarsi di fragranze, gradi di fermentazione, mood personali.


Basta scegliere il tè giusto per l’occasione giusta ovviamente.
Tè scuri come Assam o Yunnan per la mattina perché adatti ad una colazione continentale per le spiccate note tanniche e rinvigorenti, Darjeeling, melange classici, Pu-erh o Lapsang Souchong per il brunch domenicale perchè abbinabili sia ai cibi salati sia ai dolci , tè verdi e oolong per il pomeriggio o pasteggiando per le loro proprietà digestive, tè bianchi per la sera e la meditazione ed aromatizzati per ogni ora, in particolare con una fetta di torta o i biscotti adatti...un tè di alta qualità e dalla buona persistenza può tranquillamente sostituire un cognac serale.


Tutta questa introduzione, in realtà, per annunciare che, come ogni anno sono arrivati i famigerati tè di Natale, deliziosi melanges a base di tè nero e verde dagli aromi inconfondibili.

Ecco quindi il Christmas Tea Praga, tè nero di Ceylon arricchito di pezzettini di clementine, caramello, Vodka e fiori, il Christmas Tea Vienna, delicato tè nero di Cina con cioccolato, vaniglia, albicocca e scorzette d’arancio ed il Christmas Tea Londra, tè nero indiano dall’inconfondibile aroma di mela, mandorle e spezie.

E, per accompagnare questi esclusivissimi melanges, sono disponibili gli zuccheri di Natale, dagli aromi e dalle forme più sfiziose come quelli al pain d’epices o al panettone.

Chi invece preferisce consumare il tè senza zucchero può invece optare per le marmellate d’agrumi al Whiskey, al Cointreau o al Gin per un Five o’clock tea tipicamente british style.

Per chi invece è attento alla linea sono arrivati gli sciroppi d’agave, dolcificanti naturali perfetti assieme al tè e in accompagnamento ai formaggi, profumati di spezie e di fiori.

Non resta che darvi appuntamento in negozio per annusare, provare ed assaggiare tutte queste piacevoli novità.

{readonline}Fai clic qui per visualizzare online{/readonline} | {modify}Modifica la tua Iscrizione{/modify} | {unsubscribe}Cancellati{/unsubscribe}