Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2010 JoomlaWorks, a business unit of Nuevvo Webware Ltd.
Home - NOVITÀ - Newsletter - Natale da Tea&Company
degustazioni_nav
visita_nav
galleria_nav
facebook nav
Variazione orario ed appuntamento con l'autore

Sabato 1 Dicembre ore 17.00
Venere in Metro " scende alla fermata di Via Mazzini 22 a Torino da Tea and Company per un firma copia ed una degustazione di tè. Ospite Giuseppe Culicchia.


 
‎"L'arte di bere il tè è un poema ritmato da movimenti armoniosi"

Un buon libro ed una buona tazza di tè, da sempre un'armonia di sapori e sensazioni destinata a rimanere nel tempo. Un invito alla lettura grazie al connubio tra il tè ed i grandi autori dei nostri giorni che, con grande onore, ospitiamo nel nostro salotto torinese.
La kermesse ha inizio con Giuseppe Culicchia che incontra i propri lettori e presenta il suo ultimo romanzo, Venere in Metrò ed. Mondadori, Sabato 1 Dicembre dalle 17.00.
Venere in Metrò
Giuseppe Culicchia

Gaia, 38 anni, porta la taglia 38, vive nel centro di Milano e in equilibrio perfetto sul suo tacco dodici si muove disinvolta tra sfilate e locali alla moda: del resto ha un marito che le garantisce una grande agiatezza, un amante il cui profilo su Facebook dice sempre "innamorato", una figlia che va alla scuola steineriana, due amiche di nome Ilaria e Solaria, un iPhone, un iPod, un iPad e una psicanalista che a ogni seduta pronuncia queste parole: "Sono trecento euro". Madre in carriera, può vantare l'invenzione dell'apericena, rito che ha ormai contagiato l'intera penisola, e la soddisfazione di non avere fatto mancare nulla alla figlia Elettra senza per questo trascurare il lavoro. Nessuna sbavatura, insomma. Eppure il passato bussa, implacabile, nel sonno. Un incubo ricorrente, che sembra voler riportare a galla qualcosa... Prima o poi Gaia dovrà decidersi a parlare di suo padre. E dei suoi tre anni di black-out. Anche perché a un tratto nel suo presente si è aperta una piccola crepa, destinata ad allargarsi come la tela di un ragno e a mandare in pezzi le sue sicurezze: il licenziamento dall'agenzia di comunicazione dove lavora, un'impasse sentimentale inattesa, la carta di credito bloccata, Elettra che lancia segnali di un disagio sempre più ineludibile...

Cogliamo l’occasione per ricordare ai nostri clienti che Tea & Company, per agevolare lo shopping natalizio, da Domenica 2 a Lunedì 24 Dicembre osserverà il seguente orario:

Lunedì dalle 15.30 alle 19.30
dal Martedì al Sabato orario continuato dalle 10.00 alle 19.30
Domenica 10.00 - 14.00/ 15.00 - 19.30
Lunedì 24 Dicembre orario continuato dalle 10.00 alle 18.30
 

{readonline}Fai clic qui per visualizzare online{/readonline} | {modify}Modifica la tua Iscrizione{/modify} | {unsubscribe}Cancellati{/unsubscribe}