Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2010 JoomlaWorks, a business unit of Nuevvo Webware Ltd.
Home - NOVITÀ - Newsletter - Tè e libri
degustazioni_nav
visita_nav
galleria_nav
facebook nav
Tè e libri
C’è un luogo in cui chi scrive incontra chi legge all’ora del tè per condividere idee, pensieri, impressioni e passioni…quelle due passioni che, meglio di altre, si legano e fondono con assoluta naturalezza, una buona tazza di tè ed un buon romanzo.

E se Maggio e' il mese dei libri grazie al Salone internazionale del libro di Torino, noi abbiamo deciso di festeggiarlo a modo nostro arricchendolo di una tazza di tè.

Tea & Company è infatti lieta di annunciare che per il mese di Maggio gli appuntamenti letterari del Sabato pomeriggio si fanno in due, anzi in 5.
Sabato 11 maggio 2013 infatti, dalle ore 17.00 in poi in anteprima assoluta, Giuseppe Culicchia presenterà il suo nuovo libro in uscita in questi giorni  BA-DA-BUM - ( Ma la Mole no) , la canzone della Mole cantata dal suo architetto edito dalla casa editrice Feltrinelli .
Giovedi 16 eVvenerdi 17 maggio sempre dalle ore 17.00 sarà la volta del SALONE OFF con dei percorsi di lettura nei romanzi delle maggiori autrici cilene contemporanee come Marcela Serrano ed Isabel Allende sul tema " La letteratura cilena e la libertà raccontata dalle sue donne" . Conduce Luca Ragagnin .
Sabato 18 maggio invece, sempre dalle ore 17.00 Enrico Pandiani presenterà il suo nuovo ed attesissimo romanzo " La donna di troppo ".
Ultimo appuntamento del mese vedrà invece protagonista Maria Carla Fruttero che, Sabato 25 maggio dalle ore 17.00 racconterà il suo libro " La mia vita con papà".


Non resta che dare appuntamento a tutti i clienti per un maggio all’insegna della lettura.

{readonline}Fai clic qui per visualizzare online{/readonline} | {modify}Modifica la tua Iscrizione{/modify} | {unsubscribe}Cancellati{/unsubscribe}