Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2010 JoomlaWorks, a business unit of Nuevvo Webware Ltd.
Home - NOVITÀ - Newsletter - Books & Tea nuova edizione
degustazioni_nav
visita_nav
galleria_nav
facebook nav
Books & Tea - nuova edizione
"L'ora del tè fumante e dei libri chiusi, la dolcezza di sentire la fine della sera, la stanchezza incantevole e l'adorata attesa della dolce notte" (P. Verlaine)

Si potrebbe quasi affermare che la strada per la felicità passi anche attraverso una teiera; il dolce borbottìo dell'acqua che si scalda, il piacere di scegliere la tazza adatta ad accogliere le foglie di tè che lentamente cambiano forma e colore e l'attesa sublime che separa il momento della preparazione da quello dell'assaggio. Il tè ci invita ad utilizzare tutti i nostri sensi; berlo da soli è una forma di meditazione, una via per riappropriarsi del proprio tempo – berlo in compagnia è una via per disporre alla serenità, una forma d'accoglienza e di benvenuto.
Fra le novità arrivate in negozio per questo autunno - inverno non poteva mancare la nuovissima BB Detox di Kusmi, una miscela a base di tè verde, mate, pompelmo, guaranà e tarassaco, la prima bevanda di bellezza tutto in uno, una miscela detossinante che protegge e idrata la pelle ottima per il cambio stagione e per regalare colore e freschezza alla pelle provata dai primi freddi. Della linea bien – être fanno parte anche l'Algotea, miscela a base di tè verde, menta ed alghe, utile remineralizzante naturale e la Boost a base di mate, tè verde e spezie, utile per donare energia in modo del tutto naturale.
Ma qui non si vive di solo tè perché Tea&Company partecipa per il secondo anno all'iniziativa Books & Tea, un tè con gli scrittori, l'iniziativa che vede gli scrittori incontrare i propri lettori all'ora del tè. Ad inaugurare la seconda edizione di questo felice connubio sarà infatti Giuseppe Culicchia che, Sabato 26 Ottobre alle ore 17.00 presenterà il suo nuovo libro "E così vorresti fare lo scrittore" edito da Laterza fra un tè caldo ed un biscotto.
Non ci resta che invitarvi a prendere parte a questa giornata dedicata al tè e ai libri!

{readonline}Fai clic qui per visualizzare online{/readonline} | {modify}Modifica la tua Iscrizione{/modify} | {unsubscribe}Cancellati{/unsubscribe}